FIFI

E fu un nuovo grnde peto mentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clouderfix
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Fifi e sono un Guardiano.
    Ho giurato sulla mia fede di difendere questo mondo e tutte le sue genti dalla minaccia dei draghi e per farlo perseguirò ogni mezzo. La mia mazza sarà lo strumento con cui monderò questo mondo dal male.
    Il mio scudo sarà lo strumento con cui difenderò le genti di Tyria dalla minaccia che venne dal sottosuolo.
    Le mie magie puliranno il mondo dalle immonde creature asservite ai draghi.
    La mia fede guiderà la mia mano!
    E di fede ce ne vuole tanta quando sei alto 60 centimetri!!
    Ho abiurato i comportamenti dei miei simili, credo fermamente nell’Alchimia Eterna ma non credo nella superiorità Asura. Credo che la superiorità sia dello spirito.
    Ho svolto i soliti studi che tutti i piccoli Asura seguono per poi impugnare saldamente a due mani la mia mazza pronto a portare la libertà nel mondo di Tyria.
    Ho recentemente saputo di una Gilda di impavidi combattenti. Non li chiamo eroi in quanto seguono vie a me poco inclini ma, leggendo i racconti di Malamak Grovison, hanno tutte le carte in regola per poter trionfare.
    Difficilmente possono venir cacciati nello sconforto in quanto non hanno fedi che posson vacillar. Non hanno i difetti che di solito sono dovuti all’estremismo. Cercano i soldi e la ricchezza, chi non lo fa a suo modo nella vita?
    Alcuni conoscenti mi hanno detto che il postribolo di Cloud N° 100 è un luogo di piacere e riposo. Chi l’avrebbe mai detto che quel solitario che se ne era andato in mezzo ai boschi sarebbe riuscito a mettere in piedi una attività del genere?
    Dai racconti del signor Malamak ho capito che forse questa può esser la via… devo assolutamente incontrare il prode Griver e parlargli guardando la luce in fondo ai suoi occhi, vedere dentro quegli occhi che hanno conosciuto vittorie. Guardare colui che pietrificò un drago con un solo sguardo, colui che con astuzia e perizia sconfisse un Basilisco, colui che sgominò un’intera nazione di pirati, colui che armato solo di una pietra affondò una nave di invasione di non morti.
    Malamak io abbraccio la tua causa, le tue parole mi hanno riempito di coraggio e orgoglio!! Griver, grande ed illuminato faro che guida i suoi uomini su percorsi impossibili… io FIFI ti offro la mia mazza, te la porgo e la pongo nelle tue mani!!!
     
    Top
    .
0 replies since 22/10/2012, 08:59   38 views
  Share  
.