Salve

Un paio di domandine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Retarded Girl
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    Sono una giocatrice alla ricerca di una gilda insieme ad un amico.
    Io sono una giocatrice navigata, vengo da Ultima Online prima e da NWN poi, e continuo a sognare riguardo la possibilità di fare interpretazione in un videogioco online.
    Gioco a GW2 da poche settimane, ed è tutto molto bello, ma c'è il timore che il gameplay mi annoierà se non ci lego corposi stimoli gdr. Questo mi ha portata qui, tra le gilde gdr che ho visto questa mi ha colpita per l'apparente buon QI medio dei membri. :D

    Venendo alle domande: gioco con un amico, ed abbiamo un gioco piuttosto casual, quindi cerchiamo una gilda che non ci assilli con pretese di gioco costanti. Quindi niente di hardcore e niente pretese dell'uso di audio-comunicazione come TS.
    Personalmente quello che cerco è un gruppo di persone con cui poter interagire liberamente interpretando le mie PG e far gruppo, e lo stesso vale per lui.

    Detto questo... noi siamo su Gandara, attualmente, quindi dovremmo cambiare server (siete su Fissure, giusto?) e prima di farlo, visto che il forum appare praticamente deserto, volevo essere sicura che la gilda risponda ai requisiti suddetti, e, non meno importante, che sia ancora attiva.
    Quindi, le domande sono: Siete vivi? Quanti siete? :P

    Grazie per l'attenzione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    495

    Status
    giocare in gdr a Gw2 sembra essere un'impresa, pochissime gilde rp e poco attive, assurdo considerando le migliaia di players sempre collegati... ai tempi di nwn con shard da massimo 64 giocatori si riusciva benissimo ... mah...
    se trovate qualcosa di interessante fatemi sapere che magari mi associo,
    (ovviamente nulla contro la gilda che ci ospita che seguo con interesse pur non ancora partecipando)
    bye
     
    Top
    .
  3. Paige.
     
    .

    User deleted


    Salve.
    Mi scuso per il ritardo.
    La gilda è composta da circa 10 persone.
    Il tuo stile di gioco lo decidi tu, basta che sia rispettoso verso gli altri.
    Chi vuole può usare RaidCall, non è obbligatorio.
    Per altre domande chiedi pure.
     
    Top
    .
  4. Wishmaster85
     
    .

    User deleted


    Siamo attivi come gdr dal primo giorno. Ci divertiamo a modo nostro tra risate e quest inventate usando a volte le quest o gli eventi del gioco. Al contrario di quanto scritto in vecchi post col cambio del capo gilda siamo divenuti pirati e facciamo quel tipo di gioco. Sugli orari non siete costretti ad averne fissi. Ovviamente più giocate più legate con i pg e i vari sottogruppo. Per domande specifiche risponderemo e per la morte del forum... ne stiamo allestendo uno nuovo e spesso le comunicazioni gdr le famo in game.
     
    Top
    .
  5. Clouderfix
     
    .

    User deleted


    Agghiai ultima on line...quanti ricordi ... Quante bestemmie per la connessione lenta (modem a 36600)... Ben venuti intanto sul sito (in rifacimento) e poi spero pesto in game
     
    Top
    .
  6. Wishmaster85
     
    .

    User deleted


    Ultima online... giocavo su TM The Miracle... e pure nwn... quante notti insonne! Comunque siamo attivi tranquilli. E un giorno faremo il wirld versus world... ma dovremo essere preparati.
     
    Top
    .
  7. khelandar
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non sto ad aprire un altra discussione ma volevo dirvi che da pochi giorni ho comprato GW2 e sarei intenzionato a fare GDR . Pure io sono un giocatore casuale e faccio fatica a organizzare delle serate per giocare, mi chiedevo chi devo contattare per unirmi a voi ? A che livello siete ?
    P.s. Non ho troppa esperienza di GDR online, qualche puntata su NWN ma per anni ho fatto GDR cartaceo.
     
    Top
    .
  8. Clouderfix
     
    .

    User deleted


    ciao,
    ti rispondo io anche se sono parzialmente off gilda (principalmente per motivi gdr). Sempre ben contenti di incontrare persone interessate al gdr declinato nelle versioni cartacee o videoludiche.
    In gioco puoi contattare Azius Stein per il reclutamento. Se cerchi me io al momento sono in un gruppo separato e ribelle.
     
    Top
    .
  9. khelandar
     
    .

    User deleted


    Ok grazie . Ho iniziato ieri sera, sono Teobigu un Renger di 7 liv. appena posso provo a contattare uno dei due. ciao
     
    Top
    .
  10. Mammamaru
     
    .

    User deleted


    Dario? Dario? Tutto sul due! La pasta sul due! Daaaaariooo?!
     
    Top
    .
9 replies since 13/10/2012, 11:57   148 views
  Share  
.