Tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuxorSephiriel
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    a breve inizierò le lezioni all'università a pieno regime e sono convinto che avrò decisamente poco tempo da dedicare a GW, pensavo di riuscire a seguire entrambe le cose ma ora sono convinto che sia più giusto passare la palla a qualcuno che è e sarà più presente e propositivo di me.
     
    Top
    .
  2. Wishmaster85
     
    .

    User deleted


    Ma mica devi stare 24h su 24 XD E hai il pg di 80... sii presente per qualche dungeon o quest. Il grosso lo hai già fatto U.U
     
    Top
    .
  3. Clouderfix
     
    .

    User deleted


    Cloud: musone non tirartela... Sei il nostro capo presente o no che tu sia..non te la cavi con così poco... :)
     
    Top
    .
  4. LuxorSephiriel
     
    .

    User deleted


    Lol come volete, vedrò come andrà
     
    Top
    .
  5. LuxorSephiriel
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi ma giocando in questi giorni sto realizzando seriamente che mi manca tempo e voglia di seguire una gilda dall'alto, tanto più di questa tipologia.

    Vorrei loggare sereno e pensare esclusivamente al gioco senza pensare ai vari cavilli ruolistici o seguire nuovi giocatori lasciati a loro stessi.

    Riconosco di non essere il massimo della propositività e della voglia di fare ma credo che questo sia in buona parte dovuto al fatto che non mi trovo particolarmente bene nella situazione attuale. La posizione di leader mi mette disagio per non parlare di alcuni episodi in cui mi è stato esplicitamente "ordinato" a momenti, senza "per favore" o altre forme di cortesia di fare le cose.

    Non mi trovo bene inoltre riguardo la situazione tra noi, siamo pochi ma c'è poco coinvolgimento, dovremmo essere uniti ma siamo profondamente divisi. Sono giunto alla conclusione di volere giocare a GW2 nel suo approccio più tradizionale rinunciando quindi al gdr per un gameplay più easy e spensierato.

    Lascio la carica di leader ai membri che hanno fondato la gilda insieme a me, dandovi carta bianca su tutto da ora in avanti, potete tenere forum, statuti e farne quello che volete.

    Non voglio che tutto questo suoni come un attacco alla gilda, solo non mi trovo bene come vorrei quindi vado altrove.
     
    Top
    .
  6. Wishmaster85
     
    .

    User deleted


    Ci devi spiegazioni
     
    Top
    .
  7. UltimateRegal
     
    .

    User deleted


    ......................AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA :'D
     
    Top
    .
6 replies since 24/9/2012, 13:31   93 views
  Share  
.